Team Leader Sales Support And Procurement
Il candidato gestirà un team di 20 persone con 3 riporti diretti nell'area sales support e procurement & logistic.
Si occuperà di: Formulare statistiche e report per la direzione su carichi di lavoro e performance, per esempio: volumi di acquisto, ordini gestiti, performance dei fornitori, categoria merceologica e brand.
Analisi e valutazione dei processi attuali, identificazione delle aree di miglioramento e proposta di nuove soluzioni.
Analisi delle performance tramite report sui carichi di lavoro.
Coordinamento delle date di consegna e gestione delle eventuali criticità, analisi degli acquisti.
Definizione dei carichi di lavoro.
Partecipazione a riunioni internazionali.
Requisiti: Provenienza dal settore IT.
Esperienza come Team Leader customer service o sales support.
Conoscenza fluente della lingua inglese.
Buone doti relazionali, organizzazione, proattività e professionalità.
Ottima opportunità di carriera.
Inserimento a tempo indeterminato.
RAL: 40. 000 € Posizione: Team Leader Sales Support and Procurement #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro