Team Leader Service Desk
Team Leader Service DeskENTRA NEL NOSTRO TEAM!
Siamo alla ricerca su Napoli di un Team Leader motivato e competente, che si unisca a noi per svolgere un ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento dei nostri sistemi e servizi IT.
Sede di lavoro: Napoli, Italia
Livello di esperienza: Expert
Che cosa farai con noiIl candidato selezionato sarà inserito all'interno del nostro team con le seguenti responsabilità principali:
Gestione del Service Team: Dirigere e supervisionare il team di service, incaricato di gestire le infrastrutture IT, garantendo efficacia e efficienza. Contratti SLA e KPI: Gestire e monitorare i contratti di Service Level Agreement (SLA) e i Key Performance Indicator (KPI), assicurandosi che gli obiettivi vengano rispettati. Analisi e priorità: Valutare problemi o esigenze assegnando priorità di gestione e individuando soluzioni ottimali. Miglioramento dei processi IT: Proporre e implementare miglioramenti nei processi per supportare il raggiungimento degli obiettivi operativi. Gestione problemi e miglioramento del servizio: Sviluppare piani di problem management e service improvement, monitorando l'efficacia delle soluzioni adottate. Best Practice ITILv4: Implementare le più recenti e efficaci best practice secondo la metodologia ITILv4, al fine di ottimizzare la gestione dei servizi IT. Area di businessService Management
ProfiloIl candidato ideale che stiamo cercando ha le seguenti competenze e requisiti:
Esperienza comprovata nel ruolo di Team Leader o posizioni simili. Ottima conoscenza della metodologia ITILv4 e delle pratiche di gestione dei servizi IT. Capacità di dirigere e motivare un team, con eccellenti doti di leadership e comunicazione. Ottima capacità di analisi e problem solving. Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese. Conoscenza della piattaforma ServiceNow. Che cosa troverai in NexsoftLe persone che lavorano in Nexsoft condividono i nostri valori di:
Responsabilità etica nei comportamenti verso i clienti, i fornitori, i colleghi. Dinamismo e informalità. Flessibilità e apertura. Intraprendenza, proattività, capacità di cogliere le opportunità. Attenzione alla qualità. Lavorerai a Napoli in un ambiente sereno, sfidante, intellettualmente stimolante, inserito nel team di Service Management dell'organizzazione cliente.
Ti OffriamoContratto di assunzione a Tempo Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza. Condivisione di progress e aggiornamenti di Team. Work Life Balance. Smart Working. Caring dipendenti. Buoni pasto. Healthy Break. Assicurazione sanitaria. Welcome Kit. Seminari, Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento. Formazione, corsi online, libri e documentazione tecnica. INVIA CV ORA CANDIDATI
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro