Team Leader Service Desk
Siamo alla ricerca su Napoli di un Team Leader motivato e competente, che si unisca a noi per svolgere un ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento dei nostri sistemi e servizi IT.
SEDE DI LAVORO
Napoli, Italia
LIVELLO DI ESPERIENZA
Expert
CHE COSA FARAI CON NOI
**Gestione del Service Team**: Dirigere e supervisionare il team di service, incaricato di gestire le infrastrutture IT, garantendo efficacia e efficienza.
**Contratti SLA e KPI**: Gestire e monitorare i contratti di Service Level Agreement (SLA) e i Key Performance Indicator (KPI), assicurandosi che gli obiettivi vengano rispettati.
**Analisi e priorità**: Valutare problemi o esigenze assegnando priorità di gestione e individuando soluzioni ottimali.
**Miglioramento dei processi IT**: Proporre e implementare miglioramenti nei processi per supportare il raggiungimento degli obiettivi operativi.
**Gestione problemi e miglioramento del servizio**: Sviluppare piani di problem management e service improvement, monitorando l'efficacia delle soluzioni adottate.
**Best Practice ITILv4**: Implementare le più recenti e efficaci best practice secondo la metodologia ITILv4, al fine di ottimizzare la gestione dei servizi IT.
AREA DI BUSINESS
Service Management
PROFILO
Esperienza comprovata nel ruolo di Team Leader o posizioni simili.
Ottima conoscenza della metodologia ITILv4 e delle pratiche di gestione dei servizi IT.
Capacità di dirigere e motivare un team, con eccellenti doti di leadership e comunicazione.
Ottima capacità di analisi e problem solving.
Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese.
Conoscenza della piattaforma ServiceNow.
CHE COSA TROVERAI IN NEXSOFT
Le persone che lavorano in Nexsoft condividono i nostri valori di:
Responsabilità etica nei comportamenti verso i clienti, i fornitori, i colleghi
Dinamismo e informalità
Flessibilità e apertura
Intraprendenza, proattività, capacità di cogliere le opportunità
Attenzione alla qualità.
Lavorerai a Napoli in un ambiente sereno, sfidante, intellettualmente stimolante, inserito nel team di Service Management dell'organizzazione cliente.
**Ti offriamo**:
Contratto di assunzione a Tempo Indeterminato
RAL commisurata all'esperienza
Condivisione di progress e aggiornamenti di Team
Work Life Balance
Smart Working
Caring dipendenti
Buoni pasto
Healthy Break
Assicurazione sanitaria
Welcome Kit
Seminari, Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro