Team Leader Service Desk
Team Leader Service Desk ENTRA NEL NOSTRO TEAM Siamo alla ricerca su Napoli di un Team Leader motivato e competente, che si unisca a noi per svolgere un ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento dei nostri sistemi e servizi IT. Sede di lavoro: Napoli, Italia Livello di esperienza: Expert Che cosa farai con noi Il candidato selezionato sarà inserito all'interno del nostro team con le seguenti responsabilità principali: Gestione del Service Team: Dirigere e supervisionare il team di service, incaricato di gestire le infrastrutture IT, garantendo efficacia e efficienza. Contratti SLA e KPI: Gestire e monitorare i contratti di Service Level Agreement (SLA) e i Key Performance Indicator (KPI), assicurandosi che gli obiettivi vengano rispettati. Analisi e priorità: Valutare problemi o esigenze assegnando priorità di gestione e individuando soluzioni ottimali. Miglioramento dei processi IT: Proporre e implementare miglioramenti nei processi per supportare il raggiungimento degli obiettivi operativi. Gestione problemi e miglioramento del servizio: Sviluppare piani di problem management e service improvement, monitorando l'efficacia delle soluzioni adottate. Best Practice ITILv4: Implementare le più recenti e efficaci best practice secondo la metodologia ITILv4, al fine di ottimizzare la gestione dei servizi IT. Area di business Service Management Profilo Il candidato ideale che stiamo cercando ha le seguenti competenze e requisiti : Esperienza comprovata nel ruolo di Team Leader o posizioni simili. Ottima conoscenza della metodologia ITILv4 e delle pratiche di gestione dei servizi IT. Capacità di dirigere e motivare un team, con eccellenti doti di leadership e comunicazione. Ottima capacità di analisi e problem solving. Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese. Conoscenza della piattaforma ServiceNow. Che cosa troverai in Nexsoft Le persone che lavorano in Nexsoft condividono i nostri valori di: Responsabilità etica nei comportamenti verso i clienti, i fornitori, i colleghi. Dinamismo e informalità. Flessibilità e apertura. Intraprendenza, proattività, capacità di cogliere le opportunità. Attenzione alla qualità. Lavorerai a Napoli in un ambiente sereno, sfidante, intellettualmente stimolante, inserito nel team di Service Management dell'organizzazione cliente. Ti Offriamo Contratto di assunzione a Tempo Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza. Condivisione di progress e aggiornamenti di Team. Work Life Balance. Smart Working. Caring dipendenti. Buoni pasto. Healthy Break. Assicurazione sanitaria. Welcome Kit. Seminari, Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento. Formazione, corsi online, libri e documentazione tecnica. INVIA CV ORA CANDIDATI J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro