Team Leader Service Medical Devices
Per il nostro Cliente, Azienda **Multinazionale** **Leader nel Settore dei Dispositivi Medici** e **Strumentazione Scientifica** con prodotti di alta qualità e un eccellente Customer Service, per il rafforzamento della propria struttura dell'Area Service, ricerchiamo il seguente profilo:
**TEAM LEADER SERVICE**:**Medical Devices**:
**Posizione:
**Riportando al Service Manager, avrà le seguenti responsabilità**:
- Garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo;
- Assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team 15 / 20 persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività;
- Interfacciarsi periodicamente con il Service Delivery Manager e /o Regional Manager per monitorare le performance dell'area, la Customer Satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business;
- Identificare key metrics e piani d'azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l'Area Sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti;
- Riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza;
- Promuovere un'atmosfera di lavoro di squadra ed essere d'esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti;
- Stabilire KPI e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati;
- Promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivo.
**Requisiti:**:**_Completano il profilo_**: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team.
Buona conoscenza della lingua inglese.
**Altre informazioni:
**Headquarter: Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro