Team Manager - Roma, Piazza Di Spagna
A career in Maison Valentino is your chance to grow in a reality where business and creativity meet and thrive in an inclusive and open-minded community. Maison Valentino believes in a colleague-centric approach, where our contribution and behaviors as individuals are the secret of our success as a community.
Each Valentino colleague is crucial to guarantee that every need in Valentino is met with mastery, creativity, uniqueness, and care. Posizione: Team ManagerRiporta a: Store ManagerIl Team Manager supporta lo Store Manager nel migliorare le performance aziendali, garantire esperienze eccezionali ai clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita attraverso una leadership efficace e un coaching mirato.
Questo ruolo pone l'accento sull'engagement dei clienti, lo sviluppo del team, l'eccellenza operativa e il mantenimento degli standard del negozio. Responsabilità principali:Esperienza del cliente:Garantire straordinarie esperienze ai clienti, promuovendo connessioni e fidelizzazione. Formare il team su strategie di vendita, strumenti digitali e tecniche di clienteling. Gestire le attività di CRM per raggiungere obiettivi di fidelizzazione e conversione. Leadership del team:Reclutare, trattenere e sviluppare talenti, favorendo un ambiente di lavoro positivo e professionale. Condurre valutazioni regolari delle performance e fornire feedback costruttivi. Essere un esempio, incarnando i valori del brand e assicurando l'allineamento del team agli standard aziendali. Eccellenza operativa:Supervisionare la gestione dello stock, la sicurezza e il trattamento dei prodotti. Garantire il rispetto delle linee guida di visual merchandising e degli standard di immagine del negozio. Gestire la gestione di situazioni critiche relative al servizio clienti e alle esigenze dei clienti VIP. Competenze chiave:Forti capacità di leadership e coaching per motivare e ispirare il team. Eccellenti abilità comunicative e di storytelling. Orientamento ai risultati con focus su KPI e miglioramento continuo. Competenza nell'uso di strumenti digitali per l'engagement dei clienti. Questo ruolo è ideale per un leader dinamico appassionato di retail di lusso, esperienza cliente e sviluppo del team.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro