Team Service Coordinator _ Filiale Treviso (Sede Di Lavoro Preganziol)
LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA per il potenziamento del dipartimento service della filiale TREVISO sita in Preganziol ricerca e seleziona
un/una TEAM SERVICE COORDINATOR
La figura ricercata, sarà assunta dalla società LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA. , parte dell'organizzazione KION Industrial Trucks & Services EMEA Italy.
Quest'ultima comprende al suo interno i brand Linde Material Handling, STILL, e Baoli che sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell'intralogistica. What we offer:
MISSIONE
La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, coordina e supervisiona la pianificazione e l'esecuzione della attività di manutenzione/riparazione dei tecnici. Assicura l'efficienza e la qualità dell'esecuzione delle attività di service, in linea con le procedure tecniche e gli obiettivi assegnati dalla Direzione Service.
La risorsa si interfaccia quotidianamente con clienti, fornitori, tecnici, area vendite.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
Technicians management: Definisce le priorità degli interventi tecnici in base alla gravità delle richieste e consolida il calendario generale di tutti i tecnici, per raggiungere la massima efficienza e produttività dei tecnici stessi. Definisce i piani delle attività dei tecnici, allinea il programma di attività giornaliero sul gestionale e aggiorna e corregge i dati. Full service maintenance: Pianifica gli interventi di manutenzione standard per assicurare la corretta funzionalità dei carrelli in linea con gli obiettivi assegnati dal Service Manager/Full Service Coordinator, attraverso la creazione in SAP di un piano di manutenzione per ciascun carrello. Coordina le attività logistiche originate dal business. Customer support: Contatta i clienti per trovare la migliore soluzione alle problematiche tecniche e raccoglie le richieste dei clienti rispetto alle manutenzioni. Invoicing: Approva le fatture che vengono emesse dal service Back Office. Spare parts: Controlla l'approvvigionamento ricambi sui furgoni e verifica i costi delle operazioni per garantire la disponibilità dei ricambi. Business analysis: Redige, controlla e interpreta la reportistica relativa all'area service e i relativi Kpi. Tasks and Qualifications:
IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito service, preferibilmente presso aziende del settore carrelli elevatori o da settori affini. Titolo di studio: laurea preferibilmente con background tecnico meccanico o elettronico e/o gestionale. Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza preferibile con il sistema gestionale SAP. Conoscenza ottima del pacchetto Office. Predisposizione all'analisi di report numerici. Ottime capacità di pianificazione e organizzazione. Capacità organizzativa del lavoro in autonomia nel rispetto delle scadenze. Ottime capacità relazionali e capacità di problem solving e di customer focused. #J-18808-Ljbffr
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