Tech Lead Servicenow
Per nostro cliente, società di consulenza informatica, ricerchiamo un/una
La figura sarà responsabile di guidare il team nel progetto, sia da un punto di vista tecnico/architetturale (attività operativa), sia nella gestione delle risorse coinvolte, mantenendo rapporti sia con i team interni che esterni.
Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, in grado di poter comunicare quotidianamente con i vari team.
Competenze tecniche richieste: Almeno 4 anni di esperienza su ServiceNow (6 anni complessivi); Buona comprensione della piattaforma di sviluppo ServiceNow generale; ServiceNow Fundamentals Certified (CSA) e Implementation Specialist Certified (CIS) in almeno uno dei seguenti moduli: ITSM, ITBM, CMDB e ServiceNow microcertification inclusi Performance Analytics e Virtual Agent; Esperienza nello sviluppo dei principali elementi di una soluzione ServiceNow tra cui frontend/backend script; Forte esperienza di configurazione della piattaforma ServiceNow per impostare un'istanza che fornisca almeno l'implementazione di ITSM; Richiesta conoscenza dei seguenti moduli: ITSM, ITBM, ITOM-CMDB, Service Portal, HR Service Portal, HR Service Catalog, Virtual Agent, ITOM.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 22. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!