Technical Account Manager
Chi Siamo
Con oltre 5 anni di comprovata esperienza nelle soluzioni di teleassistenza, AMA, consociata di Ubisoft, aiuta le strutture sanitarie e le imprese industriali di qualunque dimensione ad accelerare la trasformazione del proprio ambiente di lavoro in uno smart workplace.
La nostra piattaforma di realtà assistita XpertEyeTM, leader nel mercato, è distribuita in oltre 80 paesi e include una vasta serie di applicazioni come la diagnostica remota, l'ispezione, la pianificazione delle sessioni e la gestione dei processi Queste ineguagliabili soluzioni di collaborazione interattiva a distanza consentono ai nostri clienti di migliorare la produttività, accelerare i tempi di risoluzione e massimizzare i tempi di operatività.
La nostra presenza in tutto il mondo (con presenza in Italia, Francia, Germania, Spagna, Romania, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Giappone e Cina) ci permette di lavorare in ogni fuso orario e di raggiungere i nostri clienti ovunque si trovino.
Di seguito alcuni dei nostri recenti comunicati stampa o video di presentazione qui
**Sede di lavoro
La sede di lavoro è Roma.
Il Technical Account Manager si recherà in trasferta presso le sedi dei clienti in Italia secondo le necessità.
Occasionalmente potranno essere necessarie trasferte in altri paesi.
**La missione
Il Technical Account Manager (TAM) fa da tramite fra i clienti e il nostro team allo scopo di garantire una impeccabile esecuzione dei progetti.
In qualità di tecnico esperto, il TAM costituisce il contatto principale per i nostri clienti per tutti gli aspetti tecnici concernenti l'implementazione della soluzione.
Responsabilità principali
- Seguire e preparare la messa a terra dei progetti venduti: fornire assistenza nel definire la portata e gli obiettivi del progetto, coinvolgendo tutte le parti interessate e garantendo la fattibilità técnica
- Erogare corsi di formazione ai clienti a distanza o presso le loro sedi
- Fornire assistenza técnica per i clienti: analizzare le richieste, offrire l'assistenza adeguata e, se necessario, inoltrare il caso al supporto avanzato
- Assistere il team vendite nelle attività postvendita
- Gestire il rapporto con i clienti e tutte le parti interessate
- Mantenere aggiornata la documentazione in italiano
- Redigere la documentazione completa del progetto e tenerla aggiornata
- Esperienza di 5-6 anni in un simile ambiente B2B altamente tecnologico
- Diploma triennale in una disciplina pertinente o esperienza lavorativa equivalente
- Eccellenti capacità di comunicazione interaziendale e con i clienti
- Ottime capacità di comunicazione orale e scritta
- Conoscenza delle lingue inglese e francese a livello operativo
- Solide capacità organizzative, comprese capacità multitasking e attenzione ai dettagli
- Capacità di costruire relazioni professionali durature con i clienti basate su etica e rispetto
**Vantaggi di lavorare in AMA
- Possibilità di far parte di un ambiente in rapida crescita in un settore in forte espansione
- Tecnologia nuova e avvincente
- Team internazionale ed entusiasta che lavora con passione
AMA opera nel rispetto delle pari opportunità.
Ci impegniamo a trattare in modo equo tutti i dipendenti senza distinzione di etnia, nazionalità, confessione religiosa, identità di genere, età, orientamento sessuale, disabilità física o mentale o altre categorie protette dalla legge.
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