Technical After Sales Categoria Protetta L.68/99
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per multinazionale specializzata nella costruzione di macchine per la pulizia industriale ricerca un TECHNICAL AFTER SALES CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 si offre: Inserimento con contratto diretto, CCNL Commercio con 14 mensilità, livello e ral commisurati all'esperienza fascia di riferimento 25 - 30 K orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 9. 30 alle 12. 30 e dalle 13. 30 alle 17. 30 con 1 h. di flessibilità in ingresso luogo di lavoro: Rho Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ esperienza 1 anno Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma di Elettrotecnica, Elettronica e Telecomunicazioni o titoli di studio affini Preferibile esperienza pregressa in ambito Service, Aftersales, Supporto Tecnico svolta presso multinazionali operanti nella vendita di bene strumentali o durevoli Ottima conoscenza del pacchetto office Buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo: ottime capacità comunicative, proattività, capacità di analisi e risoluzione dei problemi, capacità di lavoro in team, capacità organizzative e personalità aperta e positiva.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come Technical After Sales, riportando all' After Sales Director, sarai responsabile delle seguenti attività: fornire supporto tecnico da remoto, telefono o mail per risolvere le eventuali problematiche correlate ai macchinari del professional cleaning su tutto il territorio nazionale preparare le quotazioni da inserire nel CRM per la gestione del service indiretto, analizzando la qualità dei partner distribuiti su tutto il territorio nazionale preparare i report settimanali di allineamento e aggiornamento da inviare al responsabile per chiudere problematiche del Service supportare attività correlate al controllo dei costi e relative garanzie degli ordini di riparazione e assegnare tali richieste di riparazione dei prodotti Professional ai tecnici di filiale (service diretto) o ai centri di assistenza tecnica esterni (service indiretto) utilizzando il CRM fornire documentazione tecnica a clienti o rivenditori utilizzando le conoscenze inerenti la qualità del prodotto e le problematiche più frequenti fornire assistenza help-desck di primo livello per soddisfare le richieste di clienti e rivenditori e forza vendita che utilizzano strumenti interni (Disis, sito web e cataloghi) indirizzando al centro di assistenza o rispondendo personalmente fornire supporto ai tecnici delle filiali in caso di dubbi o domande tecniche e/o di riparazione sfruttando le conoscenze appresa da formazione su prodotti che richiedono prove pratiche in officina o corsi presso la sede risolvere controversie su reclami
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