Technical Agent
Technical Agent**:
- Help desk di 1 Livello
- Supporto a utenti interni o esterni con problemi tecnici
- 3 anni di esperienza
- Fornire supporto agli utenti per risolvere problemi relativi all'ICT
**Specifiche tecniche**:
- **User support
- Service Delivery
- Problem Management
**Richiesta conoscenza**:
- PDL MS + MAC OS + Sistema Ticketing + SCCM
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1. 100, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro