Technical Assistance Consultant - European
Entra nel nostro mondo. **Trasforma insieme a noi.
**Consulente Assistenza Tecnica - fondi strutturali europei e supporto specialistico su PNRR
**Quale sarà la tua sfida?
Sarai parte attiva della crescita del nostro team del Public Sector all'interno della practice Consulting, dove prenderai parte al processo di trasformazione del settore pubblico con soluzioni innovative per valorizzarne il ruolo nella nuova frontiera dell'economia digitale.
L'unico modo di farlo bene è possedere un approccio metodologico solido ed una profonda conoscenza del Settore Pubblico in tutte le sue componenti, che ci consentano di partecipare a progetti di trasformazione digitale operando ad ampio raggio.
Vuoi scoprire altre informazioni sulla Practice? Clicca qui!
**Sarai tu ad entrare nel nostro Team?
Hai l'abilità di pensare "out of the box", hai voglia di mettere in campo le tue idee e le tue capacità, ti piace lavorare con gli altri, sei una persona determinata e ti appassionano innovazione e tecnologie?
Di seguito puoi approfondire i requisiti e le caratteristiche della figura che stiamo cercando:
- sei in possesso di una laurea magistrale o a ciclo unico;
- hai maturato fra due e quattro anni di provata esperienza in attività di supporto specialistico e assistenza técnica alle Autorità di Gestione e/o di Certificazione per l'attuazione di programmi cofinanziati da fondi strutturali europei (es: FESR, FSE);
- hai maturato conoscenze specifiche nell'ambito della gestione del PNRR e del sistema informativo ReGiS, presso le Amministrazioni Centrali Titolari e/o Soggetti Attuatori.
**Sono richieste inoltre**:
- competenze su temi di politica e normativa comunitaria;
- competenze su temi di programmazione, monitoraggio, valutazione, controllo d'interventi finanziati dai fondi comunitari;
- competenze sulla gestione finanziaria e contabile dei contributi comunitari, conformemente alle norme internazionalmente riconosciute;
- competenze su temi di Program Management, Project Management e Risk Management;
- competenze su tematiche relative all'organizzazione dei processi e alla gestione del cambiamento;
- conoscenza di una o più lingue straniere di lavoro della Commissione Europea (Inglese, Francese e Tedesco).
E' richiesta la presenza in sede a **Torino **in modalità ibrida.
Il ruolo e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel settore.
**Perchè Bip?
**_People at the center of our culture _
Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
**_Challenge yourself _
Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l'autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
**_Unlocking your potential _
Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
**_Work-life Integration _
Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.
**Diversity, Equity and Inclusion
Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro.
Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi.
Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99
**_Next Steps _
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
**_Su di Noi _
Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e la digitalizzazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 5000 professionisti e professioniste, presenti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito della Digital Transformatio
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