Technical Assistence
TECHNICAL ASSISTENCE
(ANN99787)
**Antares Vision Group **è un'azienda multinazionale, partner tecnologico d'eccellenza nella digitalizzazione e nell'innovazione, per garantire la sicurezza di prodotti e persone, la competitività dei business e la salvaguardia del pianeta.
Offre un ecosistema di tecnologie, unico e completo, per garantire la qualità dei prodotti (sistemi e macchine di ispezione) e la tracciabilità dei prodotti lungo la filiera (dalle materie prime, alla produzione, dalla distribuzione fino al consumatore), con una gestione integrata di dati anche tramite l'applicazione dell'intelligenza artificiale e l'utilizzo di blockchain.
Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, fornisce i principali produttori mondiali (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) e diverse autorità governative, di soluzioni per monitorare la filiera e validare l'autenticità dei prodotti.
Antares Vision Group, è presente in 60 Paesi, impiega + 1000 dipendenti e consolida una rete di oltre 40 Partners internazionali.
Per espandere il Team del Customer Service cerchiamo un/a **Technical Assistence** che si occuperà di contribuire alla gestione dei problemi tecnici e alla soddisfazione dei clienti; riporterà direttamente al Technical Assistance Manager.
**Le responsabilità del ruolo**:
- Gestione dei problemi tecnici dei clienti, in base agli SLA (Service Level Agreement);
- Gestione dell'escalation;
- Identificazione dei problemi e relativa gestione degli incidenti;
- Gestione dei programmi Hypercare, se attivi;
- Gestione degli incidenti per gli utenti interni (FSE, RSE, ecc.
);
- Coordinamento di tutti gli uffici AV che contribuiscono al servizio di assistenza 24/7.
**Requisiti richiesti**:
- Laurea o diploma ad indirizzo tecnico elettronico/IT
- Ottima capacità di esposizione e predisposizione all'insegnamento/formazione
- Precedente esperienza lavorativa nel ruolo
- Capacità di gestione autonoma delle proprie attività di formazione e buone doti di pianificazione
- Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2
- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il cliente
Luogo di lavoro: Travagliato (BS)
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato in un contesto giovane, internazionale ed in forte crescita.
L'ambiente lavorativo orientato alla formazione continua, innovazione, e il clima aziendale è propositivo e collaborativo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro