Technical Customer Service & Training Manager
Azienda cliente:
Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali. Orario di lavoro:
Full TimeContratto:
Assunzione direttaNumero posti:
1Luogo di lavoro:
VENEZIAStorica azienda leader nel settore building materials, per implementazione dell'organico interno, ci ha incaricati di ricercare un/a:
TECHNICAL CUSTOMER SERVICE & TRAINING MANAGER â€" Buildings Materials ÂLa risorsa, a riporto diretto del Group Service Director, avrÃle seguenti responsabilitÃ:
ÂGestione delle attivitÃdi supportotecnico interno ed esterno per i prodotti Sviluppo dei piani annuali di training e dei moduli/metodi di formazione técnica interna ed esterna Gestione delle attivitÃdi training tecnico, destinato ai clienti (rivenditori, imprese, artigiani, scuole edili, ecc. )
e al personale aziendale.
Organizzazione delle attivitÃdi applicazione e sviluppo prodotti/effetti a supporto di Marketing e Sales.
Supporto tecnico/applicativo per lo sviluppo di nuovi prodotti Elaborazione e monitoraggio di KPIs specifiche legate ai processi di Technical Support & Training.
Gestione di 10 persone.
ÂÂ
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro