Technical Customer Service
Il nostro cliente è un'azienda di riferimento nella produzione di etichette autoadesive personalizzate, pensate per rispondere alle specifiche esigenze di diversi settori industriali. Per sostenere la crescita e rafforzare il team, ci ha affidato la ricerca di una figura di Tecnical Customer Service. PosizioneRaccogliere e processare gli ordini, verificandone la correttezza in termini di specifiche tecniche, materiali e quantità. Assicurare una comunicazione tempestiva con i clienti, rispondendo a richieste, dubbi o segnalazioni. Coordinarsi con i reparti interni per assicurare il rispetto delle tempistiche e delle specifiche richieste. Aggiornare i dati cliente e preparare documenti come conferme d'ordine e fatture. Prevenire e risolvere problemi legati a ordini, produzioni o spedizioni. RequisitiEsperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore stampa o produzione. Buone capacità comunicative, organizzative e di problem solving. Familiarità con software gestionali (CRM/ERP) e pacchetto Office. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per la gestione di clienti internazionali. Disponibilità ad un periodo formativo iniziale presso il sito di Gallarate (VA)Luogo di lavoro: San Giuliano MilaneseRAL 30/35€
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!