Technical Customer Service - Solar Inverters
Siamo alla ricerca di un Technical Customer Service per conto di un'importante azienda, contesto internazionale.
Responsabile del supporto hotline e del supporto tecnico di livello 2;
Responsabile del servizio di supporto tecnico al cliente o al partner in modo indipendente o insieme a un team di supporto tecnico;
Responsabile di certificazioni, workshop, corsi di formazione e roadshow con partner e distributori assegnati secondo KPI personali;
Supporto in loco in caso di problemi gravi o critici che non possono essere risolti dal cliente o dal subappaltatore locale secondo lo SLA;
Responsabile della gestione dei casi tecnici sul sistema di bigliettazione;
Monitorare la qualità delle operazioni in loco, aggiornando i processi di analisi e miglioramento della qualità;
**Requisiti richiesti**:
Capacità di leggere e comprendere schemi e specifiche elettriche con la capacità di individuare e interpretare le informazioni rilevanti;
Buona conoscenza delle strutture degli impianti fotovoltaici e delle strutture dei tetti;
Polivalente sia negli aspetti teorici che pratici dei lavori elettrici;
Curioso dei nostri prodotti ed entusiasta delle energie rinnovabili;
Ottima conoscenzadella lingua italiana e inglese;
100% Trasparente, aperto alle novità e capace di adattarsi bene in un ambiente multiculturale;
**Cosa offriamo**:
Contratto in somministrazione a tempo indeterminato
Ticket buoni pasto
Una carriera professionale in una delle aziende tecnologiche leader a livello mondiale nel settore dell'energia solare;
Lavorare con un team di grande talento, multiculturale e motivato;
Un'esperienza lavorativa pratica arricchente e un percorso di apprendimento strutturato;
Orariodi lavoro 9-18
Sede di lavoro Milano Viale Lorenteggio.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro