Technical Customer Support
Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT, per presidio presso cliente, importante ente della Pubblica Amministrazione una/un:- Technical Customer SupportAttività: - Creazione e modifica pipeline Jenkins- Creazione e modifica repository Gitlab- Gestione merge request su GitLabRequisiti richiesti:- Conoscenza GitLab, Jenkins, sistema operativo Linux- Richiesta esperienza in ambito- Titolo di studio: Diploma informatico/scientifico o formazione equivalente- Conoscenza della lingua inglese base- Precisione, autonomia, problem solving, capacità di relazionarsi Viene offerto con contratto di somministrazione per 3 mesi iniziali con possibilità di proroga, CCNL Metalmeccanico C2, full time, ticket restaurant di 8, 00€ per giorno lavorativo. Sede di lavoro: Roma presso il cliente.
Competenze:Information Technology Altro - GitlabDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro