Technical Customer Support
La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una Software house internazionale che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all'AI. Per ampliamento organico e in ottica di crescita, stiamo ricercando un Technical Customer Support. Il tuo nuovo ruoloLa figura che stiamo cercando si occuperà di assistere i clienti per problemi tecnici relativi ai prodotti dell'azienda. Sarà coinvolta nelle seguenti attività:Risoluzione dei problemi tecniciDiagnosi e correzione dei bugSupporto multicanale: telefono, email, chat e strumenti di accesso remotoCreazione di basi di conoscenza come guide e documentazione per supportare i clientiEscalation dei problemi complessi collaborando con i vari team di supporto tecnicoDi cosa hai bisogno per aver successoIl profilo ideale deve avere almeno 2 anni di esperienza nella mansione.
È necessario avere una conoscenza di base delle tecnologie web, forte orientamento alla risoluzione di problemi tecnici complessi, attitudine al servizio clienti e spirito di collaborazione con il team.
Completa il profilo un' ottima conoscenza della lingua inglese. Cosa avrai in cambioPrevediamo un inserimento a tempo indeterminato e un RAL tra i 25. 000€ e i 30. 000€ in base all'esperienza maturata e alla seniority.
Policy di Full Remote. Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
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