Technical Delivery & Shared Serviced Manager
Il candidato/a, inserito/a nella struttura Origination & Distribution (CT&I), ricoprirà il ruolo di Technical Delivery Manager, con la responsabilità di pianificare, gestire e supervisionare l'intero ciclo di rilascio dei progetti tecnologici.
La risorsa garantirà il rispetto dei requisiti tecnici, assicurando il completamento delle attività nei tempi previsti e in linea con il budget approvato.
Attività: Technical delivery di progetti:Supporto E2E ai team tecnici durante tutte le fasi progettuali (design, implementazione, testing e deployment);Supporto alla definizione di business case, roadmap e predisposizione budget per le nuove iniziative;Supporto funzionale ai team tecnici (raccolta e stesura requisiti);Supporto e organizzazione delle attività di Change Management;Tracking e monitoraggio degli avanzamenti progettuali;Tracking e monitoraggio dello spending vs budget;Individuazione e gestione di eventuali issue e rischi progettuali. Fornire Shared Services all'interno dell'area:Gestione e reporting dello spending e del budget dell'area;Gestione delle Terze Parti (predisposizione documentazione tecnica, supporto nel processo di Procurement…);Organizzazione e gestione di sessioni di Sharing Knowledge (e. g.
All Hands, Town Hall…);Projects portfolio management (tracking e reporting dei progetti dell'area);Predisposizione della documentazione/template a supporto dell'area. Attività di Demand dell'area O&D: raccolta e gestione delle richieste provenienti da altri team. Facilitare la comunicazione e l'interazione tra i diversi team coinvolti e gli stakeholders presenti all'interno delle progettualità. Promuovere e attivare azioni di miglioramento sulle performance del team, al fine di migliorare in termini di qualità ed efficienza i processi interni e le prestazioni lavorative. Requisiti: Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito Technology;Ottime capacità comunicative e interpersonali;Solida esperienza in attività di Project Management;Forte capacità di problem solving;Ottime capacità organizzative e di definizione delle priorità;Ottime capacità analitiche;Capacità di collaborare con diversi team e stakeholders;Capacità di gestire più progetti contemporaneamente;Capacità di lavorare in un ambiente in rapida evoluzione con elevata flessibilità;Conoscenza dell'ambito broadcasting engineering;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza della Suite Office 365, Jira, Confluence.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!