Technical Delivery Manager
Il candidato/a, inserito/a nella struttura Origination & Distribution (CT&I), ricoprirà il ruolo di Technical Delivery Manager , con la responsabilità di pianificare, gestire e supervisionare l'intero ciclo di rilascio dei progetti tecnologici. La risorsa garantirà il rispetto dei requisiti tecnici, assicurando il completamento delle attività nei tempi previsti e in linea con il budget approvato. Attività: Technical delivery di progetti : Supporto E2E ai team tecnici durante tutte le fasi progettuali (design, implementazione, testing e deployment); Supporto alla definizione di business case, roadmap e predisposizione budget per le nuove iniziative; Supporto funzionale ai team tecnici (raccolta e stesura requisiti); Supporto e organizzazione delle attività di Change Management; Tracking e monitoraggio degli avanzamenti progettuali; Tracking e monitoraggio dello spending vs budget; Individuazione e gestione di eventuali issue e rischi progettuali. Fornire Shared Services all'interno dell'area: Gestione e reporting dello spending e del budget dell'area; Gestione delle Terze Parti (predisposizione documentazione tecnica, supporto nel processo di Procurement…) Organizzazione e gestione di sessioni di Sharing Knowledge (e. g. All Hands, Town Hall…); Projects portfolio management (tracking e reporting dei progetti dell'area) Predisposizione della documentazione/template a supporto dell'area. Attività di Demand dell'area O&D , nella raccolta e gestione delle richieste provenienti da altri team. Facilitare la comunicazione e l'interazione tra i diversi team coinvolti e gli stakeholders presenti all'interno delle progettualità. Promuovere e attivare azioni di miglioramento sulle performance del team, al fine di migliorare in termini di qualità ed efficienza i processi interni e le prestazioni lavorative. Requisiti minimi: Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito Technology; Ottime capacità comunicative e interpersonali; Solida esperienza in attività di Project Management; Forte capacità di problem solving; Ottime capacità organizzative e di definizione delle priorità; Ottime capacità analitiche; Capacità di collaborare con diversi team e stakeholders; Capacità di gestire più progetti contemporaneamente; Capacità di lavorare in un ambiente in rapida evoluzione con elevata flessibilità; Conoscenza dell'ambito broadcasting engineering; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza della Suite Office 365, Jira, Confluence. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!