Technical Engineer
L'azienda fa parte di un gruppo tedesco, uno dei maggiori fornitori di attrezzature e soluzioni per la movimentazione dei materiali al mondo. L'azienda offre carrelli elevatori, attrezzature per il magazzino e ricambi a prezzi accessibili ai suoi clienti in Europa, Medio Oriente e Africa. Nel segmento di mercato economico in crescita, l'azienda sta attualmente espandendo il suo team centrale di assistenza ai prodotti a Lainate (Milano), Italia. L'obiettivo dell'azienda è quello di fornire i migliori servizi post-vendita ai propri partner di rete.
Assistenza tecnica post-venditaAssiste la nostra rete nella risoluzione di problemi tecnici sui mezzi dei clienti in loco o da remoto. Supporta il servizio aziendale nella risoluzione e nell'identificazione dei problemi relativi al prodotto e garantisce un feedback tecnico qualificato da gestire al 3° livello. Gestisce la garanzia e l'avviamento. Verifica il corretto utilizzo e gli aggiornamenti del software aziendale. Organizza webinar/formazione su parti di ricambio e attrezzature opzionali per sviluppare le vendite di servizi e assiste la rete nell'identificare i pezzi di ricambio corretti. Segue e dirige le campagne sul campo. Raccoglie e valuta il feedback sul prodotto. Supporto e abilitazione della reteColtivare attivamente le relazioni con i partner. Monitorare il livello di service all'interno della rete aziendale, identificare i miglioramenti e istruire la nostra organizzazione per migliorare il supporto tecnico generale del prodotto (ad esempio, la diagnostica). Valutare i bisogni formativi speciali, prepararli e realizzarli. Supporto all'implementazione tecnica di nuovi prodotti e progetti. Gestire continui miglioramenti di processo. Fornire feedback ai nostri fornitori interni per migliorare il nostro livello di servizio complessivo. RequisitiDiploma tecnico/ laurea in ingegneriaEsperienza nel servizio al clienteBuone capacità analiticheOrganizzato, orientato alla soluzione e proattivoAperto, disponibile, amichevole e pazienteOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; la conoscenza anche della lingua francese può costituire un plusCosa offre l'azienda:Un'azienda con un futuro: l'azienda è un'organizzazione in crescita in un mercato molto dinamico. Vari privilegi: Possibilità di lavorare regolarmente da remoto, compensi e benefit interessanti per i dipendenti, possibilità di apprendere nuove competenze professionali, mensa con prezzi agevolati dall'azienda, ambiente di lavoro aperto e amichevole.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro