Technical Facility Coordinator
Scopo della mansione:
Il/la TECHNICAL FACILITY COORDINATOR supporta il General Services Manager nella gestione dei servizi hard delle sedi del gruppo con l'obiettivo di garantire un ottimo livello di servizio delle attività di competenza. Le relative attività sono:
- supervisione delle attività di manutenzione ordinaria preventiva o preventiva programmata;
- supervisione delle attività di manutenzione a guasto o correttiva;
- attività di Project Management in progetti di manutenzione straordinaria e/o di investimento/efficientamento industriale;
- gestione dei ticket del Sistema informativo Facility;
- verifica ed analisi dei costi;
- aggiornamento del censimento impiantistico di sede;
- redazione dei piani di manutenzione ordinaria degli stabilimenti.
- monitoraggio dei servizi mediante sopralluoghi e visite ispettive per verificare gli adempimenti contrattuali con le diverse aziende.
- implementazione del gestionale dei Servizi Generali;
- collaborazione con il General Services Manager alla stesura del Budget;
- mappatura degli edifici/impianti con il fine determinare le priorità degli investimenti industriali futuri;
- possibile delega URI;
- coordinare il team di competenza.
Profilo richiesto:
Scolarità:
diploma/laurea ad indirizzo tecnico.
Esperienza professionale:
esperienza mínima di 3 anni in attività di Facility Management/Manutenzione/Construction di impianti industriali o impianti relativi a Buildings aziendali, maturata in aziende strutturate.
Capacità/Conoscenza:
- buona Conoscenza di Autocad;
- buona conoscenza della normativa edilizia ed impiantistica;
- conoscenza di impianti di media tensione e bassa tensione;
- conoscenza di impianti meccanici civili/industriali.
- conoscenza di sistemi di Building Automation;
- conoscenza dei temi legati alla prevenzione incendi;
- dimestichezza con i contratti d'appalto;
- ottima padronanza degli strumenti informatici base (Pacchetto Office, Excel, Google Drive) e di Sistemi di building automation;
- preferibile conoscenza di INFOR.
Caratteristiche personali:
- precisione, capacità di lavorare in team e predisposizione ai rapporti interpersonali;
- proattività, ambizione, curiosità;
- forte attitudine a contribuire al miglioramento continuo;
- apertura al cambiamento e ottime doti organizzative;
- flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali trasferte in Italia.
Conoscenze lingue straniere:
buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
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