Technical Help Desk - Settore Defence
Descrizione azienda
Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell'informazione di prodotto.
Dal supporto all'ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all'esperienza virtuale: con i propri servizi, STAR7 è in grado di affiancare l'attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita.
Da sempre il segno distintivo di STAR7 è un approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d'insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale.
Questo approccio ha permesso a STAR7 di avviare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e di affermarsi come player affidabile e credibile a livello globale, STAR7 è parte del network STAR Group.
Se sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente professionale giovane e dinamico, unisciti al nostro team STAR7!
Posizione TECHNICAL HELP DESK - settore Defence
Lavorerai presso la sede di Bolzano (BZ) e sarai inserito nel team tecnico di un importante cliente operante nel settore Defence.
Le tue attività principali saranno: Supporto attivo dei clienti nella gestione delle domande e dei quesiti tecnici; Analisi e gestione delle richieste e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing; Analisi dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici e motoristici; Supporto tecnico di primo livello nella ricerca guasti e nella gestione dei problemi e attivazione supporto stradale presso officine o basi militari cliente.
Requisiti Sei la persona giusta se: Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese; Possiedi un diploma con indirizzo tecnico/meccanico; Possiedi competenze di base tecnica e meccanica; Gradita esperienza nel customer service; Possiedi una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Competenze personali Orientamento al cliente; Problem solving; Capacità organizzative e di autonomia; Spirito collaborativo e di squadra; Pensiero critico; Gestione del tempo.
Altre informazioni Cosa troverai in STAR7: Un contesto in forte crescita con un ambiente di lavoro giovane improntato allo sviluppo; Un contesto altamente qualificato e stimolante; Possibilità di utilizzare modalità di lavoro agili e flessibilità oraria; Piano di welfare annuale e convenzioni aziendali; Assicurazione sanitaria integrativa; Meal ticket.
Se l'opportunità ti interessa e vuoi approfondirla, inviaci il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati ex art.
13 GDPR.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro