Technical Manager - Tempo Determinato
Adecco Credit & Banking seleziona per prestigiosa realtà bancaria specializzata nel settore Real Estate, una figura diTechnical Manager - Tempo DeterminatoNello specifico, la risorsa svolgerà le seguenti attività:Gestione tecnica degli immobili: rapporti con Proprietà, conduttori e fornitoriGestione e coordinamento dei fornitori attivati nella gestione dei servizi all'immobile, controllo dei KPI contrattuali, attivazione per interventi su chiamata, applicazione delle procedure di gestione aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budgetReportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendaleCopertura del ruolo di preposto (ai sensi del Dlgs 81/08) sugli immobili assegnati. Gestione integrata dei servizi di supporto per il funzionamento, la fruizione e la valorizzazione degli immobili.
Verifica del rispetto delle normative relative alla sicurezza sugli immobili, segnalando eventuali mancanze e/o rischi collegatiGestione di interventi ordinaria manutenzione e piccola straordinaria per attività di manutenzione e/o valorizzazione immobiliare (Project Management) da valutare in funzione della complessità. Sarà, inoltre, responsabile tecnico e preposto per la sicurezza (D. Lgs.
81/08) degli immobili affidati in relazione ai processi di Building Management, Facility Management e Project Management.
In particolare, sarà responsabile di:Presidio tecnico degli immobili affidati e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;Presidio dei servizi immobiliari e verifica del livello tecnico e qualitativo dei servizi erogati;Presidio dell'erogazione dei servizi manutentivi e di conduzione e gestione;Gestione di cantieri e progetti di valorizzazione immobiliare. Responsabilità:I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:Laurea in ingegneria/architettura o affiniEsperienza pregressa in ruoli analoghi, all'interno di società di property management o facility management, occupandosi di uffici. Conoscenza degli aspetti tecnici impiantistici; conoscenza degli aspetti tecnico/normativi (Prevenzione incendi, gestione pozzi di emungimento, gestione impianti fotovoltaici, gestione terzo responsabile impianti); conoscenza degli aspetti legati al D. Lgs 81/08Conoscenza del pacchetto Office e CAD.
La conoscenza di SAP è un plusCompletano il profilo: team working e ottime doti comunicative, la capacità di definire le priorità e di sintetizzare; attitudine al problem solving e la capacità di gestire professionisti esterni e fornitori di servizi. Si offre un contratto di somministrazione di 12 mesi. CCNL Commercio, full time RAL da valutare in base alla seniority (entro i 33K)Sede di lavoro: MilanoDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!