Technical Onboarding Partner (X/F/M)
Quale sarà il tuo ruolo**:
Il team dei Technical Services ha un ruolo chiave nell'ecosistema Doctolib.
La sua missione è migliorare l'esperienza dell'utente, aiutando gli altri team a risolvere problemi altamente tecnici.
Durante tutte le fasi di onboarding aiutiamo i nostri team con le attività e le configurazioni più tecniche, fornendo il nostro supporto e la nostra esperienza.
Le tue attività riguarderanno principalmente le seguenti aree, ma non saranno limitate a:
1) Supportare i team Sales, Deployment e Onboarding durante l'intera fase di installazione:
- Gestire e ottimizzare l'integrazione dei dati dei professionisti, al fine di importarli in Doctolib.
- Garantire un'elevata qualità del servizio ai nostri team di vendita nell'ambito dell'installazione di Doctolib
- Configurare, installare e risolvere i problemi dei connettori API con i nostri partner
- Rispondere alle domande tecniche e definire le soluzioni agli ostacoli incontrati
- Contribuire al miglioramento dei processi esistenti al fine di offrire un'esperienza efficace, efficiente e senza intoppi ai nostri clienti
2) Collegare i team di progettazione con i clienti:
- Raccogliere feedback dal campo e condividere informazioni significative con i team di prodotto
- Contribuire al miglioramento continuo dei processi di integrazione dei dati (analizzare, identificare, risolvere e migliorare)
- Interagire con i team di vendita, assistenza clienti e sviluppo per migliorare il prodotto e documentare i problemi riscontrati
**Cosa ci aspettiamo da te**:
Prima di continuare a leggere, se il profilo descritto non è perfettamente aderente al tuo attuale profilo professionale, ma ritieni che questa descrizione corrisponda alle tue capacità e alle tue esigenze, ti invitiamo a proseguire!
Per entrare a far parte del nostro team:
- possiedi un livello C1/C2 in italiano e un livello B2/C1 in inglese (parlato e scritto)
- Hai una laurea in un campo STEM (o in un campo correlato) con un minimo di 2 anni di esperienza professionale pertinente
- Usi sia il linguaggio tecnico sia quello non tecnico (ad esempio, sei in grado di spiegare un problema tecnico a una persona non técnica).
- Dimostri sempre un approccio al lavoro fortemente orientato alla soluzione e al cliente, con un'attenzione particolare ai dettagli.
Ora, sarebbe ideale se:
- Avessi una buona conoscenza dei flussi di ETL ed esperienza nei processi di manipolazione e pulizia dei dati (Regex, VBA, formule avanzate di Excel)
- Conosci Talend/Python/HTML/Javascript
- Hai una solida conoscenza delle architetture a microservizi e delle API REST/SOAP.
- Hai già esperienza nel supporto tecnico: sei in grado di identificare/caratterizzare un'anomalia e effettuare una prima indagine in modo accurato e veloce.
**Cosa offriamo**:
- Un piano di stock option paritario per tutti i Doctoliber a tempo indeterminato
- Bonus trimestrali e retribuzione competitiva
- Bonus mensili e retribuzione competitiva
- Un programma di formazione dedicato per supportarti come manager
- Un programma di onboarding dedicato della durata di 6 mesi - la _Doctolib Academy_
- Programmi di formazione continua su tutte le competenze chiave (inglese, soft skills, expertise)
- 2 giorni all'anno da dedicare a iniziative di beneficenza e a creare un impatto sociale positivo - i nostri _Solidarity Days_
- Teniamo molto al vostro benessere e salute mentale, per questo vi offriamo servizi in collaborazione con moka. care
- Il _Doctolib Parent Care Program_, che comprende un congedo parentale prolungato, incontri e conferenze dedicate
- Uffici e strutture accoglienti, che favoriscono la collaborazione, la salute e il benessere
- Corsi offerti dal nostro partner di servizi di sport e benessere
- Polizza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Modalità di lavoro flessibili, hybrid o office-based
- I nostri _Flexibility days_ che ti permettono di lavorare 10 giorni all'anno in paesi EU e in UK
- Un supporto alla relocation in Italia per i new joiners che arrivano dall'estero e per i casi di mobilità internazionale
**Il processo di selezione**:
- Telefonata con un Recruiter (30 minuti)
- Case study
- Restituzione del case study + colloquio con il responsabile
- Intervista finale
- Almeno una verifica delle referenze
- In Doctolib crediamo nel miglioramento dell'accesso all'assistenza sanitaria per tutti, indipendentemente dalla provenienza e dall'aspetto.
Questo si traduce nel nostro processo di assunzione: Doctolib offre pari opportunità, non ci limitiamo ad accettare la diversità, ma la rispettiamo e la celebriamo!_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro