Technical Property & Facility Manager
Siamo MF Consultant - società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; HR Outsourching e Co-Sourcing; Learning & Development e Servizi Welfare.
Per un'azienda cliente con sede a Milano, leader internazionale nel settore Real Estate, stiamo cercando un **"Technical Property & Facility Manager" **su Roma.
Ricerchiamo una risorsa fortemente motivata ad intraprendere un percorso professionale, che abbia già sviluppato una discreta esperienza e competenza nell'ambito delle gestione técnica di immobili aventi differenti destinazioni d'uso, con prevalente focus su retail e shopping center e con conseguente conoscenza delle diverse dinamiche gestionali che tali destinazioni d'uso richiedono.
**Le attività di cui si occuperà includono, a titolo indicativo e non esaustivo**:
- Gestione rapporti con i fornitori, conduttori e affittuari;
- Rapporti con la Proprietà;
- Coordinamento e Controllo delle attività tecnico-manutentive del centro commerciale;
- Supporto alla gestione dei servizi comuni del centro commerciale in collaborazione con gli altri componenti del team di direzione;
- Collaborazione con RSPP del centro per supporto documentale;
- Organizzazione delle gare d'appalto e coordinamento/monitoraggio delle imprese coinvolte nell'erogazione dei servizi e manutenzioni all'edificio;
- Sopralluoghi ricognitivi periodici presso gli immobili in gestione con relativa reportistica técnica;
- Verifica e monitoraggio delle condizioni di sicurezza degli immobili in gestione nonchè monitoraggio delle verifiche di legge;
- Monitoraggio ed analisi dei consumi energetici con particolare riferimento alle utenze comuni degli immobili in gestione;
- Redazione, analisi ed ottimizzazione dei budget relativi a servizi e manutenzioni, opere ordinarie e straordinarie, capex, adeguamenti normativi;
- Gestione dei sinistri assicurativi;
- Costante aggiornamento degli archivi informatici nell'ambito della gestione;
- Utilizzo software per la gestione degli immobili;
- Coordinamento degli eventuali professionisti coinvolti su specifiche attività tecnico-professionali, quali a titolo esemplificativo le regolarizzazioni edilizie e catastali, la produzione di APE, il rinnovo dei CPI, ecc
**Requisiti**:
- Diploma di scuola secondaria di indirizzo tecnico (es. geometra, perito), Diploma di Laurea e/o Laurea Magistrale in Architettura o Ingegneria;
- Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di immobili con prevalente destinazione d'uso retail (shopping center);
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese;
- Buona conoscenza dei principali software utilizzati in ambito tecnico;
- Flessibilità, forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi preposti;
- Propensione al lavoro di squadra;
- Spiccata attitudine al problem solving;
**Sede di lavoro**: Roma
**Modalità di lavoro**:Full Time - middle position
**Tempi di inserimento**:Inserimento immediato
**A proposito di noi!
**MF Consultant** è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in:
- **HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH**: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali.
- **TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO**: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati.
- **SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY**:I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding
- **LEARNING & DEVELOPMENT**: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro