Technical Specialist - Call Center Di Pronto Intervento
Adecco Italia Spa ricerca per società del Gruppo A2A specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una TECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO. La risorsa si occuperà della ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali.
Infine, dovrà registrare e classificare le chiamate a sistema. RequisitiEsperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi. Diploma perito elettrotecnico/elettronico/informatico. Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center. Patente di guida B. Lavoro in turno ed in reperibilità. A completare il profilo del candidato ideale vi sono flessibilità, proattività, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacità di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità. Sede di lavoro: Milano (MI)Orario: Su TurniSi offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate. Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro