Technical Support
PosizioneLa gestione delle attività con i clienti, dalla raccolta dei requisiti fino all'implementazione e rilascio; La verifica tecnico/funzionale delle segnalazioni e il supporto tecnico continuo in caso di malfunzionamenti; Test e verifica funzionale dei nuovi prodotti pre e post consegna; Il supporto al gruppo di sviluppo nella fase di verifica dei rilasci e delle modifiche apportate ai programmi; La gestione di tutta la documentazione di progetto e di quella relativa ai prodotti.
Per candidarsi inviare i cv all'indirizzo: Caratteristiche del candidatoRequisiti tecnici e conoscenze informaticheConoscenza SQL e UNIXLingue straniereE' richiesta la conoscenza delle seguenti lingueInglese: buono (B2-C1)Esperienze lavorative precedentiEsperienza pregressa preferibile ma nonindispensabileTitoli preferenzialiLaurea in discipline scientificheTitolo di studioLaurea (primo livello), Laurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello)Area disciplinarescientifico, ingegneriaClasse di laureaInformatica (LM-18, 23/S) Ingegneria informatica (LM-32, 35/S)Tipo candidatoNeolaureato, Laureato con esperienzaDisponibilità al trasferimentoSìDisponibilità trasferimento all'esteroNon richiesta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro