Technical Support
All'interno di un contesto dinamico e in continua crescita ti occuperai di:
- Assistenza onsite HW e SW ad utenti standard e VIP sui client PC/Mac, stampanti, dispositivi mobili e relativi applicativi
- Pianificazione e monitoraggio attività ticketing di primo livello
**Requisiti**:
- Esperienza in attività di assistenza PDL e gestione asset
- Conoscenze approfondite in ambito client Windows ed applicativi office
- Buona conoscenza dei dispositivi Apple
- Ottima conoscenza di O365
- Buona conoscenza di piattaforme di online meeting
- Conoscenza delle basi di hardware informatico, installazione driver e software
- Conoscenze di base di reti e software di sicurezza
- Flessibilità, forte interesse e passione per le nuove tecnologie in generale
**Cosa offriamo**:
- Contratto a Tempo indeterminato
- Continua formazione e ottime prospettive di crescita nel ruolo
- Percorsi di certificazioni specialistiche
**Sede di lavoro**:
Olgiate Comasco
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Olgiate Comasco, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro