Technical Support
Il team
Entrerai a far parte del team FIXED TECHNICAL OPERATIONAL EXCELLENCE B2B. Il team opera nei servizi di Delivery e Assurance dei Clienti B2B, con l'obbiettivo di mettere al centro il Cliente assistendolo nell'integrazione e supporto sui servizi TLC del portafoglio WindTre.
**Cosa farai
Ti occuperai della gestione técnica delle segnalazioni di supporto alla delivery e all'assurance dei Clienti appartenenti al segmento di mercato Business nelle componenti di servizio fisso sviluppati su diverse tecnologie (punto-punto, FTTH, FTTC, FWA, etc). Il supporto sui servizi riguarda il funzionamento di: centralini fisici, virtuali, backup, SDWAN, firewall etc. . L'attività prevede un trouble shooting evoluto sui servizi con il coinvolgimento e governance di tecnici presso il Cliente, Vendors tecnologici, utilizzo di sistemi di gestione degli apparati e di sistemi di trouble ticket management per il tracciamento delle pratiche fino a completa risoluzione del guasto.
**Sede**: Ivrea, Milano, Torino
**Chi sei
- Titolo di studio: Diploma in materie tecniche o Laurea breve in materie STEM
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo
- Conoscenza dell'inglese
- Ottima conoscenza dei pacchetti Microsoft Office
- Conoscenza dei sistemi di telecomunicazione, competenza sulle reti di accesso principali fibra, rame o radio (ad esempio FWA, FTTX, ULL) e conoscenze degli apparati che gestiscono i servizi Cliente (ad esempio centralini fisici o virtuali, modem/router, switch, firewall, **cloud e security**, terminali VoiP, ecc. )
- Conoscenza dei protocolli di comunicazione
- Capacità relazionali e di comunicazione efficace verso i Clienti (interni ed esterni)
- Capacità di risolvere i problemi e di far fronte a situazioni critiche con soluzioni proattive, creative e adeguate al contesto
- Gestione dello stress in contesti di urgenze, imprevisti e scadenze.
- Entusiasmo ed energia
**Chi siamo
WINDTRE fa parte della multinazionale CK Hutchison Holdings Limited. E' l'operatore mobile numero uno in Italia, tra i principali gestori alternativi nella connettività fissa e si propone come azienda multiservizi per le famiglie e per le aziende. Noi di WINDTRE **esistiamo per eliminare qualsiasi distanza tra le persone**. Vogliamo essere la compagnia di telecomunicazioni da scegliere ogni giorno per garantire a tutti una vita e un futuro migliore. Crediamo che la tecnologia sia la chiave per una maggiore inclusione e per migliorare **l'ambiente, la salute e la qualità della vita delle persone.
**Cosa offriamo
- Retribuzione annua lorda commisurata alle competenze e all'esperienza maturata
- Inserimento contrattuale a tempo indeterminato
- Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative, convenzioni e servizi tra cui mobilità sostenibile, agevolazioni per la famiglia, iniziative per il benessere e la salute individuale
- Principali benefit: buoni pasto, fondo sanitario, telefono e SIM aziendale
- Percorsi di formazione
- Smartworking
**Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione
In WINDTRE valorizziamo le diversità e ci impegniamo a mantenere un ambiente di lavoro aperto e inclusivo senza nessuna distinzione relativa all'identità di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro