Technical Support- Addetto Assistenza Post Vendita
TECHNICAL SUPPORT - ADDETTO ASSISTENZA POST VENDITA Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente leader nella produzione di strumenti analitici ed apparecchiature da laboratorio: TECHNICAL SUPPORT - ADDETTO ASSISTENZA POST VENDITA.
La risorsa, inserita nel dipartimento Service, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
fornire assistenza da remoto via mail/telefono installare, avviare ed attuare le prove funzionali/analitiche delle varie strumentazioni organizzare e pianificare revisioni e manutenzione preventiva fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva redigere report periodici sulle attività svolte presso clienti gestire documentazione tecnica (service manual. . . ) Requisiti:
gradito diploma tecnico (chimica/elettrotecnica/meccatronica o affini) pregressa esperienza maturata in contesti aziendali produttivi buona conoscenza dell'inglese dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office (soprattutto excel) gradita dimestichezza nell'utilizzo di SAP e CRM capacità di problem solving, organizzative e di team working approccio dinamico ed orientato al cliente disponibilità per effettuare trasferte in italia/estero (circa un 20%) Trattamento economico commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 08. 30 alle 17. 30 con un'ora di pausa.
Sede di lavoro: USMATE VELATE (mb).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!