Technical Support - Diagnosi
Hey!
Lasciami recuperare la descrizione del lavoro per te. . .
Luogo: Italia
Azienda: Keyline
Descrizione: Descrizione della mansione La risorsa, inserita nel Team Technical Support, conosce le strumentazioni di diagnosi, si occuperà di assistere i clienti da remoto nella programmazione di chiavi auto.
Periodicamente visiterà i clienti presenti sul territorio per la formazione e presentazione dei prodotti.
Descrizione del candidato ideale Il candidato possiede preferibilmente esperienza pregressa in assistenza tecnica elettronica e meccanica, conosce l'ambiente Windows e di sistemi informativi e possiede buone capacità relazionali.
Conoscenze, skills e abilità ricercate Forte orientamento alla soddisfazione del cliente Flessibilità Ottime capacità di comunicazione, intermediazione, analisi e problem solving Buone capacità relazionali e orientamento al lavoro in squadra Capacità di lavorare sotto pressione Disponibilità a partecipare a fiere ed eventi Diploma ad indirizzo tecnico (elettronico/meccatronico/elettrotecnico) Conoscenza di ambiente Windows e di sistemi informativi Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico Luogo di lavoro: Centro Italia
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro