Technical Support - Diagnosi
Hey!
Lasciami recuperare la descrizione del lavoro per te. . . Luogo:
Italia Azienda:
Keyline Descrizione:
Descrizione della mansione La risorsa, inserita nel Team Technical Support, conosce le strumentazioni di diagnosi, si occuperà di assistere i clienti da remoto nella programmazione di chiavi auto.
Periodicamente visiterà i clienti presenti sul territorio per la formazione e presentazione dei prodotti.
Descrizione del candidato ideale Il candidato possiede preferibilmente esperienza pregressa in assistenza tecnica elettronica e meccanica, conosce l'ambiente Windows e di sistemi informativi e possiede buone capacità relazionali.
Conoscenze, skills e abilità ricercate Forte orientamento alla soddisfazione del cliente Flessibilità Ottime capacità di comunicazione, intermediazione, analisi e problem solving Buone capacità relazionali e orientamento al lavoro in squadra Capacità di lavorare sotto pressione Disponibilità a partecipare a fiere ed eventi Diploma ad indirizzo tecnico (elettronico/meccatronico/elettrotecnico) Conoscenza di ambiente Windows e di sistemi informativi Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico Luogo di lavoro:
Centro Italia
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!