Technical Support - Diagnosi Rome, Italy
Descrizione della mansione La risorsa, inserita nel Team Technical Support, conosce le strumentazioni di diagnosi, si occuperà diassistere i clienti da remoto nella programmazione di chiavi auto.
Periodicamente visiterà i clienti presenti sul territorio per la formazione e presentazione dei prodotti.
Descrizione del candidato ideale Il candidato possiede preferibilmente esperienza pregressa in assistenza tecnica elettronica e meccanica, conosce l'ambiente Windows e di sistemi informativi e possiede buone capacità relazionali.
Conoscenze, skills e abilità ricercate - Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
- Flessibilità
- Ottime capacità di comunicazione, intermediazione, analisi e problem solving
- Buone capacità relazionali e orientamento al lavoro in squadra
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Disponibilità a partecipare a fiere ed eventi
- Diploma ad indirizzo tecnico (elettronico/meccatronico/elettrotecnico);
- Conoscenza di ambiente Windows e di sistemi informativi
- Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico;
Luogo di lavoro - Centro Italia
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!