Technical Support Helpdesk -Recent Graduate
PETRONAS Lubricants International (PLI) è un produttore globale di lubrificanti, nonché ramo commerciale di PETRONAS, società petrolifera nazionale della Malesia.
Fondata nel 2008, PETRONAS Lubricants International produce e commercializza un'ampia gamma di prodotti di lubrificanti industriali e per il settore automobilistico di alta qualità in oltre 100 mercati.
Con sede a Kuala Lampur, PLI vanta oltre 30 uffici marketing in 28 Paesi, con uffici regionali a Kuala Lampur, Pechino, Torino, Belo Horizonte, Chicago e Durban.
PETRONAS Lubricants International è la risorsa técnica alla base della partnership técnica di PETRONAS con il team di Formula Uno MERCEDES AMG PETRONAS ed è responsabile del design, dello sviluppo e della consegna delle Fluid Technology Solutions, con combustibili, lubrificanti personalizzati e fluidi di trasmissione per le Frecce d'argento
Attualmente nella top 10, PLI sta seguendo un programma di crescita aziendale piuttosto aggressivo per solidificare la sua posizione di azienda di lubrificanti leader, all'avanguardia nel settore.
**Posizione**:
In our Technology department we need a Technical Support Helpdesk to cover a paternity for 1 year:
Young graduate in Engineering ( mechanical, chemical. . . ) or master in engineering , who wishes to develop his professional career in commercial technical assistance in automotive lubricants sector.
Key responsibilities:
- Training in Petronas products and services to sales force and customers.
- Recommendation of Petronas products and services to internal and external customers.
- Providing Sales with relevant information on any potential sales opportunities identified.
- Creation of lubrication charts.
- Promotion of Petronas technical tools and services.
Main challenges:
- Maintaining the relationship with the customer (and other partners) in a virtual environment (phone, mail, etc.
).
- Proper customer management based on understanding the type of customer.
- Proper understanding of customer needs through relevant questions.
- Manage own data sources (e. g.
Internet, internal documents) and network to keep abreast of latest developments and trends.
**Requisiti**:
- Technical Engineering - Industrial, specialising in MechanicsSpanish
- Advanced English - Advanced Spanish
- Customer facing experience will be an asset.
- Superior communication skills (written and verbal).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro