Technical Support Specialist
La persona si occuperà di:
- Assistenza onsite HW e SW ad utenti standard e VIP sui client PC/Mac, stampanti, dispositivi mobili e relativi applicativi.
- Pianificazione e monitoraggio attività ticketing di primo livello
- Consulenza al cliente su iniziative speciali
Caratteristiche del profilo:
- Laurea in Informatica o affini (non obblogatoria)
- Esperienza di almeno 3 anni su assistenza PDL e gestione asset
- Flessibilità, forte interesse e passione per le nuove tecnologie in generale
- Conoscenze approfondite in ambito client Windows ed applicativi office
- Buona conoscenza dei dispositivi apple
- Ottima conoscenza di O365
- Buona conoscenza di piattaforme di onlinemeeting
- Conoscenza delle basi di hardware informatico, installazione driver e software
- Conoscenze di base di reti e software di sicurezza
- Buona conoscenza dell'inglese
- **Automunito
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: Fino a €30. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Sede di lavoro: Di persona
Flextime
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