Technical Support Specialist
Descrizione del lavoro
Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù S. p. A. ) ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, una figura di:
Technical Support Specialist / Tecnico di Assistenza Remota La risorsa, coordinandosi con i colleghi, sarà in contatto con i clienti dell'azienda per fornire un supporto tecnico efficace al fine di risolvere i problemi relativi alle apparecchiature vendute.
Responsabilità: Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti assistendoli telefonicamente.
Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo.
Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti.
Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
Costruire relazioni positive con i clienti.
Minimo 3-5 anni di servizio al cliente e/o esperienza di servizio.
Conoscenza professionale di Microsoft Office e SAP.
Lavoro straordinario e nei fine settimana, se necessario.
Essere disponibili a trasferte (circa il 20% del tempo).
Chi cerca: Realtà multinazionale, leader mondiale nella realizzazione sistemi per la lavorazione industriale della lamiera con oltre 40 sedi nel mondo e 3500 dipendenti.
RAL commisurata all'esperienza; assunzione diretta a tempo indeterminato; opportunità di crescita in un contesto multinazionale.
Sede di lavoro: Rozzano (MI)
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ari
Abruzzo, AriAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!