Technical Support Specialist
Talent Acquisition Specialist presso Gessi SpaRuolo e contesto di riferimento Gessi è il brand di riferimento nel mondo del benessere, che ha saputo elevare la stanza da bagno a spazio più importante dell'abitare.
Attraverso creazioni uniche e distintive ha trasformato il luogo più intimo del nostro vivere da spazio funzionale ad ambiente esperienziale con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone.
La risorsa sarà responsabile della gestione delle segnalazioni dei clienti, del supporto tecnico e del coordinamento delle attività operative per garantire un servizio eccellente allineato alla qualità del Brand.
La figura sarà il punto di riferimento per i clienti e per i centri di assistenza, collaborando con i team interni per migliorare costantemente i processi e la qualità dei servizi.
Responsabilità Gestire segnalazioni, reclami e richieste provenienti dai clienti attraverso telefono, e-mail e altri canali di comunicazione. Fornire supporto tecnico qualificato per risolvere problemi e rispondere a domande tecniche dei clienti. Registrare e monitorare i reclami e le segnalazioni nei software aziendali, assicurando un aggiornamento puntuale e accurato. Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti tecnici e di qualità per identificare soluzioni innovative e migliorare i processi esistenti. Organizzare e condurre sessioni di formazione tecnica per dipendenti, clienti, commerciali, tecnici e installatori. Gestire e supervisionare e supportare i centri di assistenza sul territorio nazionale e internazionale. Collaborare con le filiali estere per garantire standard di qualità uniformi nell'assistenza tecnica. Effettuare interventi tecnici direttamente presso i clienti, se necessario, per risolvere problemi complessi o fornire assistenza personalizzata. Requisiti Minimi Diploma tecnico o laurea triennale. Preferibile esperienza precedente in ambito tecnico affine. Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. Ottima conoscenza della lingua inglese ed Italiana. Ottima doti comunicative e orientamento al cliente. Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Ottime abilità organizzative. Gessi Garantisce Opportunità Pari Gessi garantisce le pari opportunità.
Accogliamo le candidature di tutti i membri della società, indipendentemente da età, sesso, orientamento sessuale, razza, religione o credo.
Scopri il tuo potenziale con una carriera in Gessi, dove lavorare significa amare ciò che fai, accettare le sfide, imparare dagli altri, condividere una visione e realizzarla!
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!