Technical Support Specialist
Spindox è una società di consulenza tecnologica di frontiera fondata nel 2007, riconosciuta per la sua capacità di coniugare ricerca, visione e concretezza.
In un'epoca in cui la trasformazione digitale è essenziale per la competitività aziendale impieghiamo responsabilmente le nostre risorse — persone, competenze tecnologiche e comprensione del contesto — per affrontare i cambiamenti dei business dei nostri clienti.
La nostra offerta include ricerca industriale, prodotti e consulenza tecnologica di frontiera.
In particolare, nei servizi di consulenza, copriamo una gamma di aree che comprendono: Vertical Solutions, Emerging Technologies e R&D, Products & Services, User-Centric Experience, Data Intelligence, IT Strategy and Governance, Quality Assurance, Operations & Maintenance e Cyber Security.
Spindox registra il più alto tasso di crescita (CAGR 2021-2023 pari al 25, 5%) tra le realtà del settore, contando 1. 300 dipendenti (al 31 dicembre 2023) distribuiti in dieci sedi italiane: Milano, Roma, Maranello (MO), Torino, Firenze, Cagliari, Baronissi (SA), Trento, Bari e Ivrea (TO).
Spindox non è solo un'azienda tecnologica; è un ambiente dove esplorare il proprio potenziale, superare i confini e ridefinire ciò che è possibile.
Per questo cerchiamo persone desiderose di esplorare e approfondire la loro conoscenza.
La nostra cultura valorizza l'unicità del singolo e premia il merito.
Siamo alla ricerca di persone con immaginazione e passione.
**Technical Support Specialist**:
Siamo alla ricerca di figure di Technical Support Specialist sulla nostra sede di Maranello (MO).
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Opererai all'interno di un Servizio di Assistenza tecnico/procedurale, svolgendo attività di assistenza sia telefonica sia tramite ticket web.
Sarai chiamato a relazionarti direttamente con il Cliente, ad esprimerti con un lessico adeguato al contesto di riferimento.
Cosa vorremmo trovare in te?
Formazione in discipline tecnico/scientifiche
Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10
Ottima conoscenza del pacchetto office 365
Ambienti Microsoft; Periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici);
PDL (Postazioni di lavoro)
Gestione Incident Management
Ottimo standing
Orientamento al problem solving e al cliente
Predisposizione al lavoro in team
Ottima conoscenza della lingua Inglese
Cosa ti offriamo?
Inserimento in stage 6 Mesi
Rimborso spese 800€
Ticket Restaurant 7, 50€
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
**Welcome Kit**: pc, zaino Tucano/Spindox
Bevande calde gratuite in sede
Formazione técnica e manageriale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro