Technology Officer
Dal desiderio di condividere la nostra passione e conoscenza sul mondo degli amici a quattro zampe, nel 2000 è nata L'Isola dei Tesori, catena di pet store specializzata in prodotti per animali da compagnia.
La nostra promessa al Cliente è offrire un'esperienza di shopping completa per gli amanti dei pet, grazie ad un'ampia gamma e al miglior assortimento di alimenti, accessori, prodotti per l'igiene e la bellezza e alla professionalità delle nostre Persone che hanno fatto di una passione un vero e proprio lavoro.
**Technology Officer**:
Il nostro obiettivo è sviluppare al meglio tutte le tue capacità e crescere assieme.
Se ti stai chiedendo che cosa ti aspetta, in questo ruolo, nel mondo de L' Isola dei Tesori, ecco le tue principali aree di responsabilità.
Ti occupi della supervisione di tutti gli aspetti dell'infrastruttura tecnologica e della strategia omnicanale di Isola dei Tesori. Ciò include la gestione dello sviluppo e dell'implementazione di nuove tecnologie, la garanzia della sicurezza e dell'efficienza dei sistemi esistenti.
A titolo esemplificativo, alcune delle tue attività potranno essere:
Sviluppare e implementare la strategia e le linee guida tecnologiche dell'azienda sugli strumenti che hanno come user il Consumatore finale;
Supervisionare la progettazione, lo sviluppo e l'implementazione di soluzioni tecnologiche;
Gestire la strategia aziendale;
Fornire guida e supporto ai propri clienti interni;
Collaborare con altri reparti per identificare e affrontare le esigenze e le opportunità tecnologiche per i nostri clienti;
Rimanere aggiornati sulle tendenze del settore e sui progressi della tecnologia per promuovere l'innovazione;
Gestire efficacemente i budget e le risorse tecnologiche;
Valutare e consigliare nuove tecnologie e strumenti per migliorare l'efficienza e la produttività;
Stabilire e applicare politiche e procedure tecnologiche per garantire la conformità e la protezione dei dati.
Queste sono le caratteristiche che vorremmo trovare in te, importanti per il lavoro che faremo assieme:
Laurea in informatica o in un settore correlato;
Esperienza precedente di almeno 3-5 anni in ruoli di leadership tecnologica;
Forte conoscenza delle tecnologie emergenti e delle tendenze del settore: competenze in materia di analytics, piattaforme di visualizzazione dei dati e gestione dei progetti;
Esperienza lavorativa precedente nell'ambito della tecnologia, dei dati e della customer experience, presso una società di consulenza, un'agenzia, un fornitore di tecnologia o un cliente;
Esperienza nell'implementazione e nella gestione di progetti tecnologici complessi;
Eccellenti capacità di comunicazione, leadership e vendita;
Comprensione strategica della rivoluzione dell'esperienza del cliente.
**Cosa offriamo**:
- inquadramento al 2° o 3° livello CCNL Commercio e Servizi a seconda dell'esperienza
- RAL tra i 30k ed i 40k
- mensa a carico azienda
- settimana breve (il venerdì ci salutiamo alle 14. 30)
- flessibilità (presenza e smart working)
- percorsi di inserimento altamente strutturati
- formazione on the job
Il tuo processo di selezione sarà gestito con grande attenzione dal nostro Team della Direzione Risorse Umane.
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