Tecnico/A Assistenza Clienti Italia Junior
Per azienda operante nel settore delle stampanti digitali, siamo alla ricerca di un/una addetto/a assistenza clienti Italia.
La risorsa inserita sar responsabile dell'esecuzione delle installazioni dei prodotti aziendali e delle attivit di assistenza/manutenzione presso clienti o in azienda.
Collabora alla formazione della clientela e nel servizio pre/post-vendita dei prodotti.
La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - Durante il servizio pre/post- vendita collabora con l'area commerciale per mantenere e sviluppare il rapporto con la clientela al fine di creare nuove opportunit di business valorizzando l'immagine aziendale - Installazione dei prodotti, assistenza e manutenzione presso clienti o in azienda - Supporto a clienti e collaboratori utilizzando gli strumenti a disposizione Si richiede: - Buone conoscenze in elettrotecnica - Buona conoscenza e comprensione di schemi/connessioni elettriche - Buona manualit - Utilizzo di attrezzatura elettrica - Buona capacit di utilizzo del pacchetto office e google suite - Buona conoscenza Inglese - Buona capacit comunicative per relazioni con clienti e collaboratori - Buone capacit organizzative e di pianificazione del proprio lavoro - Buone capacit di collaborazione all'interno del team - Buona flessibilit e disponibilit nei confronti di clienti e collaboratori - Buone capacit di cooperazione propositiva con il responsabile di reparto Luogo di lavoro: Sassuolo (MO) Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
La retribuzione sar commisurata in base alla reale esperienza maturata dalla risorsa.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro