Tecnico/A Help Desk Informatico I Livello, Saronno
Oggi Lavoro Srl Tradate
Saronno, Italy
Oggi Lavoro Spa filiale di Tradate ricerca, per azienda settore IT un/a TECNICO/A HELP DESK INFORMATICO I LIVELLO Il candidato/a, in affiancamento e dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto tecnico telefonico o via e-mail, aiutandoli a eliminare gli errori dovuti a problemi o ad aspetti critici dell'ICT.
In particolare si occuperà di:
Assistenza remota per utenti su sedi esterne (zona Milano).
Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta.
Configurazione antivirus.
Backup file archivi lato client.
Piccoli lavori hardware, sostituzione hard disk guasti, sostituzione tastiere, mouse, toner stampanti.
Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nella mansione.
Conoscenza Sistemi operativi Windows / MacOS.
Pacchetto Microsoft Office.
Capacità basiche nella configurazione dei client di posta e relativi protocolli: smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios.
Conoscenze Active Directory.
Gestione share di rete, permessi ecc.
Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving, buone capacità relazionali.
Luogo lavoro: Milano.
Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa.
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato, prorogabile a scopo assunzione.
I candidati ambosessi (D. Lgs.
198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D. Lgs.
196/2003).
Aut.
Min.
10/10/2007 Prot.
N°13/I/0023403.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Saronno
Lombardia, SaronnoAggiunto: 8. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!