Tecnico/A Informatico/A Help Desk
4D Sistemi Informatici srl è alla ricerca di un/una TECNICO/A INFORMATICO/A HELP DESK di 1° livello.
La risorsa sarà inserita nel team IT italiano, sarà responsabile della manutenzione, dell'analisi, della risoluzione dei problemi e della riparazione di hardware e sistemi informatici in remoto o in loco.
Sedi operative:
Rozzano
Orario di lavoro:
Full-time
REQUISITI:
- 2 anni di esperienza come tecnico help desk in ambito aziendale
- Conoscenza dei sistemi Windows Client e Server, Active directory
- Conoscenza e gestione apparati di networking , switches, AP etc.
- Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata fluentemente
- Conoscenza base della lingua spagnola
- Automunito patente B
OBIETTIVI:
- Fornire supporto tecnico, di persona o da remoto
- Gestione dei dispositivi mobili aziendali
- Gestione delle stampanti e abilità nel diagnosticare problemi hardware
- Supporto per sale conferenze
- Utilizzare il sistema di ticketing interno per monitorare il lavoro e completarlo in modo tempestivo e autonomo
- Dare supporto al team corporate americano per l'implementazione e la gestione dei sistemi informatici
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro