Tecnico Assicurazione Qualità Clienti
Manpower, divisione Permanent, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico situata in provincia Brescia Sud un/una
CUSTOMER QUALITY ASSURANCE Mansioni: La figura sarà inserita in un team giovane e collaborativo che si occupa di assicurazione qualità cliente.
Si occuperà principalmente:
• delle attività di relazione con il cliente in seguito a reclami
• della squadra incaricata di risolvere i reclami cliente ricoprendo il ruolo di team leader per guidare e monitorare le attività che verranno definite
• di fornire le decisioni su come gestire il materiale reclamato
• del processo di approvazione del prodotto raccogliendo le richieste specifiche del cliente e raccogliendo e condividendo i documenti richiesti
• di organizzare e seguire gli audit di prodotto e processo organizzati dal cliente
Riporterà alla Direzione Qualità di Gruppo e si interfaccerà con:
• l'area Vendite per la gestione delle non conformità da cliente
• R&D, Industrializzazione e Produzione per guidare le attività di problem solving e per seguire il PPAP
• l'area di Analisi resi per definire, collaborando, la causa radice dei difetti riscontrati dai clienti
• con gli organismi di Qualità Cliente
• con gli Organi di certificazione
Requisiti: diploma di perito industriale e/o laurea in ingegneria gestionale o meccanica o elettronica
conoscenza di base dei principali processi produttivi (stampaggio plastica, SMD, assemblaggio, lavorazioni meccaniche, ecc. )
esperienza pluriannuale in azienda manifatturiera in ambito assicurazione qualità
conoscenza di base della normativa ISO9001
conoscenza dei principali strumenti della qualità per il problem solving (8D, Ishikawa, 5 whys) e del processo di approvazione del prodotto PPAP
conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, livello minimo B1
si richiede disponibilità ove necessario a sporadiche e brevi trasferte
Completano il profilo:
propensione al lavoro di squadra (con tutti gli enti aziendali) e al rapporto con i clienti
forte propensione alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione dei problemi
orientamento alla Qualità del prodotto
attenzione ai dettagli, spirito di osservazione, ordine e capacità di rispetto di un metodo di lavoro
approccio propositivo e collaborativo.
Si offre assunzione diretta in azienda, la retribuzione verrà valutata in base alle competenze.
Luogo di lavoro: bassa bresciana
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro