Tecnico Assistenza
Siamo alla ricerca di un Tecnico Assistenza qualificato per interventi presso i clienti nell'ambito di:
Sistemi punto cassa (hardware e software); Computer, stampanti, lettori barcode, bancomat; Software gestionali dedicati al settore retail e hospitality.
Il candidato ideale sarà responsabile della manutenzione, configurazione e risoluzione di problemi tecnici relativi ai dispositivi e ai software utilizzati dai nostri clienti.
La figura lavorerà principalmente in esterna, recandosi presso le sedi dei clienti, e avrà un ruolo cruciale nel garantire il corretto funzionamento delle soluzioni tecnologiche.
Principali responsabilità: Installazione, configurazione e manutenzione di hardware (computer, POS, stampanti, lettori barcode, ecc.
); Configurazione e aggiornamento di software gestionali; Risoluzione di problemi tecnici (assistenza hardware e software); Formazione base degli utenti finali sull'utilizzo delle soluzioni installate; Diagnosi e risoluzione di guasti in loco o da remoto; Collaborazione con il team per il miglioramento continuo dei servizi offerti.
Requisiti: Esperienza pregressa come tecnico hardware/software (preferibilmente nel settore retail); Buona conoscenza di computer, sistemi operativi Windows, periferiche e reti; Conoscenza di software gestionali per punti vendita e/o ristorazione (gradita ma non obbligatoria); Ottime capacità di problem-solving e gestione del tempo; Patente B e disponibilità a trasferte giornaliere; Ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato/indeterminato (da definire in base all'esperienza); Opportunità di crescita professionale; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Formazione continua su hardware e software specifici.
Sede di lavoro: (Inserire sede della tua azienda)
Area di intervento: (Specificare la zona geografica coperta dagli interventi)
Se sei appassionato di tecnologia e vuoi unirti a un team innovativo, inviaci il tuo CV aggiornato a (email aziendale) indicando nell'oggetto "Candidatura Tecnico Assistenza".
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro