Técnico Assistenza Clienti
L'azienda distribuisce all'ingrosso prodotti elettronici per la sicurezza, come antifurti e sistemi di videosorveglianza.
Per rafforzare il nostro servizio help desk di supporto tecnico cerchiamo un addetto che fornirà agli installatori l'assistenza necessaria sui prodotti da noi distribuiti.
E' richiesta una competenza técnica elettronica di base, preferibilmente con esperienza nel settore della sicurezza e ancora meglio di installazione di impianti di questo tipo.
Il servizio viene erogato dalla nostra sede di Gallarate via telefono e connessione remota, è richiesta la predisposizione alla comunicazione con approccio cordiale e di aiuto verso i clienti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro