Técnico Assistenza Clienti
Da oltre 35 anni l'azienda distribuisce all'ingrosso prodotti elettronici per la sicurezza, come antifurti, sistemi di videosorveglianza, antincendio, controllo accessi, ecc. . .
Cerchiamo un addetto per il nostro servizio help desk di supporto tecnico agli installatori sui prodotti da noi distribuiti.
Il servizio viene erogato dalla nostra sede di Gallarate via telefono e connessione remota, è richiesta la predisposizione alla comunicazione con approccio cordiale e di aiuto verso i clienti.
Se sei un installatore stanco di andare in giro per i cantieri, questa è l'occasione per mettere a frutto la tua esperienza.
Verranno valutati **solo i curriculum con esperienza técnica di installazione di impianti di sicurezza e/o domotici**, astenersi se non si è in possesso di nemmeno uno di questi requisiti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Installatore impianti di sicurezza: 2 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro