Técnico Assistenza Clienti (F/M/D)
In qualità di tecnico dell'assistenza clienti, assisterà i nostri clienti a livello mondiale, aiutandoli a mantenere i macchinari sempre in funzione e performanti.
Supportato ed aiutato dai colleghi del team, entrerà nel mondo Microtec e farà parte di un'azienda dinamica e innovativa, con l'obiettivo di fornire un servizio di alta qualità.
**Le Sue mansioni
- Analisi e risoluzione di varie problematiche
- Supporto da remoto, ma anche interventi in loco in caso di necessità
- Gestione delle richieste dei clienti, svolgendo un ruolo di collegamento con altri dipartimenti tecnici interni
- Esecuzione di attività di manutenzione e formazione presso i clienti
**Il Suo profilo
- Formazione professionale nel campo dell'elettronica, elettrotécnica, automazione o meccatronica
- Buona conoscenza dell'inglese, la conoscenza di altre lingue è un vantaggio
- Capacità di lavorare in modo autonomo e strutturato con un orientamento alle esigenze del cliente
- Abilità nel problem-solving
- Spiccate capacità interpersonali e di comunicazione
- Disponibilità frequenti viaggi a livello internazionale e a lavorare su turni
- Patente B
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro