Técnico Assistenza Informatica Da Remoto (Service
SIGMA Spa, azienda leader nella progettazione (hardware, software e meccanica), produzione ed assistenza técnica (installazione e manutenzione) di apparati automatici self-service (ad es.
bancomat, biglietterie automatiche, caselli autostradali, sistemi gestione code, ecc.
), che occupa in Italia più di n. 500 dipendenti, assume n. 3 impiegati tecnici Help Desk per lo svolgimento di attività di assistenza técnica da remoto.
- Titolo di studio minimo richiesto: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale (elettronica/informatica).
- Titolo di studio preferenziale: Laurea di primo livello in Ingegneria Informatica, Elettronica o delle Telecomunicazioni.
- Conoscenze linguistiche necessarie: buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 del Quadro Comune Europeo di riferimento).
- Conoscenze tecniche necessarie: buona conoscenza di elettronica generale, elettromeccanica ed informatica.
- Capacità individuali: elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi (problem solving), di comunicazione e di organizzazione del lavoro.
- Caratteristiche individuali: intuizione, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo.
- Disponibilità a lavorare in turni e ad effettuare reperibilità.
- Residenza/Domicilio: nelle province di Fermo o Ascoli Piceno.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Maggiorazione lavoro festivo
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Risiedi o domicili nelle province di Fermo o Monterubbiano?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- manutenzione hardware e software di PC (anche hobbystica): 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese a livello B1 (Preferenziale)
Licenza/Certificazione:
- Patente B (Preferenziale)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Preferenziale)
- Turno serale (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro