Técnico Assistenza Post-Vendita
? Interfaccia con i clienti, anche telefonica, per fornire informazioni tecniche, risolvere
eventuali problemi, e fornire loro un aggiornamento relativamente a migliorie tecniche;
? Monitoraggio corretto funzionamento dei prodotti e loro conformità agli standard di
qualità, anche attraverso sopralluoghi periodici presso i siti dei clienti;
**Requisiti
? Diploma / laurea indirizzo tecnico;
? Ottima conoscenza della lingua inglese;
? Esperienza pregressa, preferibilmente all'interno di realtà operanti nel
settore.
? Conoscenza del pacchetto Office;
? Capacità organizzative
? forte proattività; buona manualità;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- tecnico: 3 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro